The Boys – Laurie Holden si mostra nei panni della Contessa Cremisi

The Boys – Laurie Holden si mostra nei panni della Contessa Cremisi

6 Novembre 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

In occasione di un anteprima della terza stagione di The Boys, Laurie Holden (The Walking Dead) si è mostrata nei panni della Contessa Cremisi, personaggio che farà il suo debutto nella prossima stagione.

Qui sotto potete trovare il post di Instagram:

Oltre alla Holden tra i nuovi arrivati per la terza stagione troviamo Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy, Sean Patrick Flanery interpreterà Supersonic, Nick Wechsler nei panni di Gunpowder e Miles Gaston Villanueva nei panni di Blue Hawk.

The Boys è stato presentato per la prima volta nel 2019 ed è basato sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson. Inizialmente pubblicato con da DC Comics, il fumetto è stato infine trasferito alla Dynamite Entertainment. La storia è incentrata su un gruppo rinnegato di vigilanti che affrontano persone con superpoteri, che usano i loro poteri per ragioni malvagie o moralmente corrotte. La serie live-action ha fatto il suo debutto su Amazon Prime Video il 26 luglio 2019 e ha incontrato il plauso della critica per la sua scrittura, le sfumature comiche e per le sue performances.

The Boys è interpretato anche da Karl Urban (Thor: Ragnarok, Dredd), Jack Quaid (Plus One, SCREAM), Laz Alonso (Traffik), Tomer Capon (Taagad) e Karen Fukuhara (Suicide Squad), così come Jessie T. Usher. , Erin Moriarty, Antony Starr, Dominique McElligott e Chace Crawford.

Eric Kripke è lo showrunner della serie.

The Boys è prodotto da Sony Pictures Television e Amazon Studios con Point Grey Pictures, Kripke Enterprises e Original Film.