The Day Before – Rivelata la data d’uscita

The Day Before – Rivelata la data d’uscita

18 Ottobre 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

The Day Before, il survival MMO a base open world sviluppato da Fntastic, ha finalmente una data d’uscita che è stata rivelata dal team con un nuovo trailer. Il gioco uscirà il 21 Giugno 2022 su Pc e successivamente su PS5 e Xbox Series X/S.

Il gioco ci catapulta in un’America post-apocalittica, in cui il nostro personaggio si sveglia senza riconoscere lo scenario che lo circonda. Per sopravvivere dovrà competere con le altre persone per ottenere cibo e armi e allo stesso tempo dovrà guardarsi le spalle dagli infetti che circolano per le strade.

Da quello che abbiamo potuto vedere dal trailer saranno presenti delle aree social in cui interagire con altri utenti o rilassarci in una spa, un enorme centro commerciale ricco di bottino da raccogliere e una piccola casa in legno nel bel mezzo del nulla che il giocatore può personalizzare trasformandolo nel suo personalissimo rifugio.

Alcuni secondi del trailer sono inoltre dedicati al sistema di modifica delle armi, le quali potranno essere accessoriate con mirini, silenziatori e tanti altri gadget.

In attesa di saperne di più vi lasciamo al trailer.