The Game Awards 2021 – Geoff Keighley ne svela i dettagli

The Game Awards 2021 – Geoff Keighley ne svela i dettagli

11 Novembre 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Anteprime mondiali e annunci con 40-50 giochi

Durante un intervista con Epic Games, l’organizzatore dei Game Awards 2021, Geoff Keighley ha dichiarato che l’eventato sarà caratterizzato da annunci e anteprime mondiali dai 40 ai 50 titoli.

Qui di seguito uno stralcio dell’intervista:

“Sai, è fantastico avere celebrità, è fantastico avere musica, ma penso che concentrarsi davvero sui giochi sia importante”, ha detto. “Soprattutto quest’anno, ci saranno molti contenuti per il 2022 e il 2023 che ci mostreranno la nostra più grande lineup di anteprime mondiali e annunci.”

“Quello che abbiamo davvero imparato l’anno scorso è che alla fine della giornata, sono davvero i giochi e i trailer che guidano lo spettacolo.”

Keighley ha detto che si aspetta che lo spettacolo presenti dai 40 ai 50 giochi quest’anno “in un modo o nell’altro”. Ha aggiunto che il numero di nuovi giochi annunciati è probabilmente in doppia cifra.


Anche se Keighley non ha potuto parlare nello specifico di ciò che verrà mostrato, se non altro per il fatto che molte cose sono ancora da annunciare, ha detto che lo spettacolo avrà delle cose davvero interessanti di nuova generazione.

“Sento ancora che abbiamo solo toccato la superficie di ciò che è possibile su PS5 e Xbox Series X, quindi penso che vedrete alcune cose nello show che sono davvero sorprendenti”, ha detto. “Vedremo filmati di giochi che ricorderanno alla gente che il meglio di questo settore deve ancora venire”.

Naturalmente, i premi stessi rimangono una parte importante dei, beh, The Game Awards”.

“C’è grande tensione quest’anno. Direi che i premi sono circa la metà dello spettacolo e l’altra metà sono gli annunci e le anteprime”.

The Game Awards inizieranno giovedì 9 dicembre 2021, alle 20:00 EST (02:00 di notte ora italiana), in diretta dal Microsoft Theatre di Los Angeles.