The Witcher – La produzione della terza stagione inizierà nel 2022

The Witcher – La produzione della terza stagione inizierà nel 2022

19 Ottobre 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Secondo un programma di produzione pubblicato da Redanian Intelligence, la terza stagione di The Witcher è già pronta per entrare nella fase di produzione a partire dal primo trimestre del 2022. Ciò significa che le riprese potrebbero iniziare in qualsiasi momento tra gennaio 2022 o marzo 2022.

La seconda stagione della serie tv con protagonista Henry Cavill nei panni di Gerald di Rivia debutterà su Netflix il 17 dicembre 2021 e sarà composta di 8 episodi.

La serie tv di The Witcher è basata sul romanzo di Andrzej Sapkowski dal quale è stato tratto anche un videogioco di enorme successo. Il protagonista della storia è Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri solitario che nella serie tv è interpretato da Henry Cavill.

Oltre al Cavill nel cast troviamo Freya Allan (Ciri, la principessa di Cintra), Anya Chalotra (la maga Yennefer), Jodhi May (la Regina Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (il cavaliere Eist), Adam Levy (il druido Saccoditopo), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina) Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batei (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istedd), Maciej Musial (Sir Lazlo), Wilson Radojou-Pujalte (Dara), Anna Shaffer (Triss).