Y: L’Ultimo Uomo – Stephen King chiede che la serie non venga cancellata

Y: L’Ultimo Uomo – Stephen King chiede che la serie non venga cancellata

3 Novembre 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Stephen King, oltre a essere uno scrittore di fama mondiale è anche un accanito consumatore di film e serie TV. A tal proposito sembra che, nonostante alcuni difetti, abbia apprezzato Y: L’Ultimo Uomo a tal punto, da fare un vero e proprio appello attraverso il proprio account di Twitter, affinchè la serie non venga cancellata.

Ecco le parole di Stephen King:

“Davvero Y: L’Ultimo Uomo è stato cancellato? Vi prego, dite che non è così. Sebbene sia ben lontano dall’essere perfetto (ed in alcune scene c’è così poca luce che si fa fatica a capire chi stia parlando) si tratta di uno degli show televisivi più interessanti. Su, forza Hulu o chiunque altro, non lasciatemi sospeso.”

Le parole di Stephen King arrivano dopo le dichiarazioni rilasciate dalla produttrice esecutiva Eliza Clark, che qualche settimana fa ha annunciato che Y: L’Ultimo Uomo è stato cancellato:

“FX è stato un partner straordinario. Ma sappiamo che qualcun altro sarà molto fortunato ad avere questo team e questa storia. Non ho mai sperimentato la straordinaria solidarietà di così tante persone di talento. Ci impegniamo a trovare per Y la sua prossima casa. Non sono mai stata più impegnata in vita mia in una storia, e c’è ancora molto altro da raccontare”.

Nella speranza che la serie possa trovare una nuova casa, potete vedere l’unica stagione, per ora, su Disney+.